Asia Argento fuori da X Factor, il commento di Caterina Balivo

Asia Argento è stata eliminata dalla giuria di X Factor dopo lo scandalo Bennett, la conduttrice Caterina Balivo ha commentato in maniera dura.

Grande Fratello Vip 2018, Asia Argento tra i concorrenti?

L’attrice Asia Argento è stata eliminata dalla giuria di X Factor dopo lo scoppio dello scandalo delle presunte molestie a Jimmy Bennett. Il giovane attore e musicista rock che sostiene di essere stato sessualmente aggredito in una camera d’albergo in California quando aveva appena 17 anni e lei 37. La conduttrice di Vieni con me, Caterina Balivo, non appartiene alla schiera dei sostenitori della figlia di Dario Argento.

Asia Argento fuori da X Factor, il commento di Caterina Balivo.

“La Argento ospite? La lascio a Fabio Fazio. Le è stato fatto quello che lei avrebbe fatto. Ovvero: l’ eliminazione dal programma è quello che lei avrebbe chiesto per un’ altra. La storia è talmente assurda. Vorrei sapere che segno zodiacale è, perché le va tutto storto.” ha detto Caterina Balivo.

Sono ben due le petizioni pubblicate sul sito Change.org che chiedono di lasciare la Argento al suo posto come giudice a x Factor. La prima, “Asia Argento deve restare al suo posto”, chiede che la figlia d’arte ed ex giudice “prosegua la conduzione di X Factor Italia, perché fino a prova contraria presumiamo la sua innocenza, evitandole una sentenza già anticipata mediaticamente”. L’altra petizione, invece, ha parlato di linciaggio mediatico ai danni di Asia Argento e, soprattutto considerato il fatto che al momento non esistono indagini volte a stabilire eventuali responsabilità.

In tanti, hanno saputo del fatto l’attrice è stata cacciata da X Factor, Caterina Balivo è stata dura con Asia Argento riservandole parole di non sostegno per lei. C’è una gran parte di volti noti che pensa che l’atteggiamento verso l’attrice sia stato troppo duro. Sui social si chiede a gran voce il suo ritorno nel programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore