Asia Argento dopo l’addio a XFactor in trattativa con la De Filippi per il serale di Amici

Il settimanale Diva & Donna ha lanciato un'indiscrezione che mette Asia Argento in lizza come nuovo giudice di Amici.

Grande Fratello Vip 2018, Asia Argento tra i concorrenti?

A seguito delle scandalo nato dopo le dichiarazioni dell’attore Jimmy Bennett, Asia Argento ha abbandonato la poltrona di giudice del talent X-factor a fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli per lasciare spazio a Lodo Guenzi. Il settimanale Diva & Donna ha lanciato un’indiscrezione che mette Asia Argento in lizza come nuovo giudice di Amici.

Asia Argento in trattativa con Maria De Filippi per il serale di Amici.

Secondo il settimanale le trattative sarebbero in corso. In passato, anche Mara Maionchi e Morgan, sono approdati ad Amici dopo aver lasciato Sky. Maria De Filippi sicuramente non si lascierà sfuggire occasioni per rinnovare il suo talent e accaparrarsi una crescente fetta di pubblico, così tutto fa pensare che l’indiscrezione su Asia Argento possa concretizzarsi presto. Non resta che aspettare la conferma da parte di Mediaset.

Asia Argento, mercoledì sera, è stata ospite nel salotto del Maurizio Costanzo Show insieme al padre, il regista Dario Argento, dove ha ripercorso quest’anno dalla morte del fidanzato, Anthony Bourdain alle accuse di Jimmy Bennett, il ruolo del padre Dario e la voglia di un’amore futuro.

“Mi piacerebbe innamorarmi, provare quella sensazione. Ma ultimamente non ci ho provato, ora è difficile e non so come farò”. A questa frase Maurizio Costando le dice: “Non ti sarà difficile trovare qualcuno” e lei ricorda trattenendo a stento le lacrime: “Adesso mi pare difficile, ho perso il mio compagno da poco, è morto l’8 giugno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore