Ascolti tv, Ballando con le stelle vince la sfida contro Amici!

Prosegue la sfida a colpi di auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Questo sabato 6 aprile 2019 è stata vinta da Ballando con le stelle.

Ascolti tv, Ballando con le stelle vince la sfida contro Amici!

Prosegue la sfida a colpi di auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Ballando con le stelle e Amici vanno in onda allo stesso orario il sabato sera. A vincere la sfida questo sabato 6 aprile 2019, è stato il dancing show di Rai 1, Ballando con le stelle che ha conquistato 4,5 milioni di spettatori pari al 20,5% di share, mentre Amici si è fermato 3.665.000 spettatori pari al 19,9% di share.

Milly Carlucci e Maria De Filippi, nuova sfida a colpi di ascolti tra Ballando con le stelle e Amici

Sia Ballando con le stelle che Amici 2019 sono giunte al loro secondo appuntamento e, dopo un esordio di sabato 30 marzo alla pari, a vincere la sfida sabato 6 aprile è stato lo show di Milly Carlucci. Nonostante Maria De Filippi ha puntato su ospiti del calibro di Al Bano Carrisi, Fabrizio Moro e Ermal Meta, e in giuria al fianco di Loredana Bertè è arrivato anche Alessandro Borghi, non è servito a vincere la sfida contro l’avversaria del sabato sera.

Dunque stavolta, la sfida del sabato sera l’ha vinta Mily Carlucci con il suo dancing show Ballando con le stelle in onda su Rai 1, che ha conquistato 4.574.000 telespettatori e il 20,5% nella prima parte e 3.966.000 con il 22,8% di share nella seconda. Amici, invece, ha totalizzando 3.665.000 telespettatori e uno share del 19,9%. Non ci resta che attendere la terza puntata di Ballando con le stelle e Amici per vedere chi vincerà la sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore