Ascanio Pacelli racconta a Vieni da me la crisi con Katia ed il segreto del loro rapporto

Ascanio Pacelli è stato ospite a Vieni da me. Ha parlato con la conduttrice della sua bellissima famiglia, e del rapporto con la moglie e i suoi due figli.

Ascanio Pacelli racconta a Vieni da me il periodo di crisi con Katia

Ascanio Pacelli ieri è stato ospite nel salotto di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Nella lunga intervista con la conduttrice si soffermato lungamente a parlare del rapporto con la moglie Katia Pedrotti, conosciuta all’interno del Grande Fratello e sposata nel 2005. Ascanio ha parlato anche di un periodo di crisi vissuto subito dopo la nascita della figlia Matilda, che con grande pazienza ed intelligenza il ragazzo è riuscito ad affrontare: “Abbiamo avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda (la loro primogenita, ndr). Della serie, oh, ci sono pure io...”. Ascanio è un uomo profondamente legato alla famiglia ed ha raccontato che oggi è troppo facile arrendersi di fronte ai problemi il difficile è resistere: “Però è troppo facile mollare: non esiste la famiglia del Mulino Bianco, ma esistono momenti di crisi. Non c’è la bacchetta magica, io e Katia viviamo il rapporto con semplicità“.

Il segreto di Katia e Ascanio per un legame duraturo

Katia ed Ascanio sono una coppia molto affiata e seguita in particolare sui social, ed il segreto secondo Pacelli sta nel fatto che non bisogna far mai diventare piatto un rapporto. Per Ascanio la bellezza di Katia risiede nel fatto di riuscire sempre a sorprenderlo ed a stupirlo. Pacelli ha parlato a lungo con Caterina Balivo anche dei suoi figli, che per lui e la moglie rappresentano la gioia più grande, e si è commosso quando è stato mandato in onda un video in cui sono apparsi proprio i suoi figli, Matilde e Tancredi. Ha sottolineato Pacelli dopo aver dichiarato tutto il suo amore per loro: “La condivisione con loro è quello che ti appaga… per me sono meravigliosi, sono tutta la mia vita!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news