Arrivano i prof: la trama del film in onda stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 1

Stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 1 in prima serata andrà in onda il film commedia Arrivano i prof, per la regia di Ivan Silvestrini.

Arrivano i prof: la trama del film in onda stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 1

Stasera su Rai 1 in prima serata alle 21.30 andrà in onda il film per la regia di Ivan Silvestrini dal titolo Arrivano i prof. Nel cast della divertente commedia di Rai 1 ci saranno tra gli altri interpreti Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla trama del film commedia con Claudio Bisio.

Arrivano i prof: la trama del film commedia in onda il 2 ottobre 2019

Scopriamo qualche informazione in più sul film in onda stasera mercoledì 2 ottobre Rai1 in prima visione tv. Quasi tutti gli studenti sono felici e stanno festeggiando la promozione all’esame di maturità. Al Manzoni soltanto il 12% è riuscito a diplomarsi, e pertanto l’istituto viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. In cerca di soluzioni per risollevare le sorti del Liceo, il Preside accoglie una proposta del Provveditore a dir poco rischiosa ma anche anticonformista e non convenzionale, ossia quella di assumere i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, per verificare se possano ottenere dei risultati dove non sono riusciti i migliori professori. Cosa accadrà al Manzoni con l’arrivo di questi nuovi prof? L’appuntamento con il film Arrivano i prof è per stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore