Arriva Enrico Nigiotti a Domenica In e la Venier e il pubblico in studio si infiammano…

Arriva Enrico Nigiotti ospite a Domenica In e la Venier e il pubblico si divertono con il cantautore toscano. Scopriamo cosa ha rivelato a Domenica In!

Arriva Enrico Nigiotti a Domenica In e la Venier e il pubblico in studio si infiammano!

Enrico Nigiotti è stato ospite oggi Domenica In, dove ha riproposto la canzone sanremese Nonno  Hollywood. Dopo l’esibizione sulle note della suo brano, Nigiotti  ha ballato con Mara Venier e con delle fans del pubblico. L’atmosfera si è riscaldata e Nigiotti emozionato ha chiesto di potersi togliersi la giacca. La Venier ha sottolineato scherzosamente: “Piaci molto il pubblico in particolare alle signore di una certa età”.

Mara Venier riapre la questione della scaletta di Sanremo 2019!

La conduttrice, riaprendo la polemica di Nigiotti a Sanremo con cui si era lamentato per il fatto di capitare sempre tra le ultime esibizioni, ha chiesto ad uno dei suoi autori, che faceva parte anche del team di Sanremo,  il motivo per il quale Nigiotti fosse stato inserito sempre al termine della scaletta durante il festival. L’autore ha rivelato che si è trattato di un equilibrio che veniva definito di sera in sera. Nigiotti ha replicato ironicamente: “Un equilibrio che mi portava ad essere collocato dopo la mezzanotte come un film per adulti”.

Nigiotti raccontano il momento in cui ha ideato la sua canzone di Sanremo.

Nell’intervista con Mara Venier, Nigiotti ha ricordato la figura del nonno che ha ispirato la sua canzone sanremese. Il cantante rivela che la sera in cui è stata comunicata la notizia della morte del nonno dopo un concerto si è ritirato nella sua stanza ed ha suonato da solo la chitarra. Le parole sono venute da sè, e da lì è nata la strofa ed ritornello di Nonno Hollywood.

Da Amici al disco di platino per L’amore è.

La Venier fa trasmettere anche delle immagini degli esordi di Nigiotti ad Amici, ai tempi in cui era fidanzato con la ballerina Elena D’Amario, per amore della quale rinunciò a scontrarsi con lei al televoto preferendo uscire da programma. La Venier ha annunciato che Nigiotti ha già conquistato il disco di platino per il suo nuovo album L’amore è, e l’artista ha deciso di dedicare il brano, cantato dal vivo voce e chitarra, proprio alla conduttrice, al termine di una bella intervista, realizzata, come la Venier sa fare, in un perfetto equilibrio tra ironia e sentimento.

Il selfie in studio con Mara Venier.

https://www.instagram.com/p/Bt_MV2nHhks/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore