Arresto di Fabrizio Corona: alcuni particolari inediti rivelati a Pomeriggio 5

Il fotografo Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato. Il giudice di sorveglianza deciderà entro 30 giorni se Corona potrà tornare in libertà.

Arresto di Fabrizio Corona: alcuni dettagli inediti rivelati a Pomeriggio 5

Il fotografo Fabrizio Corona ieri è stato nuovamente arrestato e portato a San Vittore. Entro 30 giorni il giudice di sorveglianza deciderà se Corona potrà tornare in libertà. L’avvocato di Corona rivela che l’uomo è abbattuto e non si aspettava quest’epilogo, nonostante i molti richiami ricevuti negli ultimi tempi. C’è un dettaglio nell’arresto di ieri di Fabrizio Corona che ha messo in luce l’attenzione che i carabinieri dedicano ai più deboli in queste situazioni. Il più debole, in questo caso, è Carlos Maria Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi, in particolare per la poca stabilità affettiva vissuta nel corso del tempo in relazione al rapporto con suo padre, che ha sempre vissuto a fasi alterne a causa dei ripetuti arresti.

A Fabrizio Corona è stata data la possibilità di salutare il figlio Carlos Maria.

Fabrizio è stato infatti prelevato dal suo ufficio intorno alle 12 e 30 di ieri, ma per non far vivere a Carlos il trauma di tornare a casa e non trovare il genitore, le autorità hanno dapprima portato Corona in caserma per il riconoscimento, ma poi hanno deciso di dargli la possibilità di aspettare il figlio a casa al rientro dalla scuola per poterlo salutare prima di tornare in carcere.

A raccontarlo è stata Barbara D’Urso nella trasmissione ‘Pomeriggio 5’. “Erano circa le 12 e 30 quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio. Lo hanno portato in caserma per il riconoscimento e poi gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola di suo figlio Carlos Maria e poi lo hanno quindi portato in carcere“, ha spiegato la conduttrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore