Armando lascia il trono Over di Uomini e Donne nella puntata di oggi lunedì 20 maggio 2019

Nella puntata di oggi lunedì 20 maggio 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, Armando lascia il programma di Maria De Filippi. Ecco perchè.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Al via oggi, lunedì 20 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 un nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di lunedì 20 maggio 2019!

Secondo le anticipazioni la puntata di oggi, lunedì 20 maggio 2019 inizierà con un nuovo siparietto tra la dama torinese e la storica opinionista del programma Tina Cipollari. Poi la padrona di casa mostrerà un video riassuntivo delle scorse puntate del Trono Over. Gemma Galgani, sta continuando la frequentazione con Mario e sembrerebbe molto interessata a lui.

Poi le anticipazioni in merito alla puntata di oggi 20 maggio 2019 del dating show di Maria De Filippi hanno rivelato che nello studio Armando si scaglierà contro Barbara accusandolo di essere una spia. Secondo Armando lei è a conoscenza di cose che solo la redazione del dating show di Maria De Filippi dovrebbe sapere. Poi il cavaliere furioso ha detto che Gemma Galgani e Valentina, stanno in trasmissione solamente perchè percepiscono un compenso. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Armando avrebbe abbandonato per sempre il programma dei sentimenti di Maria De Filippi. Le anticipazioni hanno, inoltre, rivelato che Barbara nonostante avrebbe rivelato dettagli sulla vita privata di Armando e la sua uscita, è scoppiata a piangere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore