Arisa racconta a Verissimo i dettagli inediti dell’esibizione alla finale di Sanremo!

Arisa oggi sarà ospite oggi sabato 16 febbraio 2019 a Verissimo, in cui racconterà alcuni dettagli dell'esibizione della finale a Sanremo!

Arisa racconta a Verissimo i dettagli inediti dell'esibizione della finale a Sanremo!

Arisa sarà ospite della puntata di Verissimo di oggi sabato 16 febbraio 2019. La cantante reduce dal Festival di Sanremo 2019 con la canzone Mi sento bene, ha raccontato alcuni dettagli inediti dell’esibizione della serata finale durante la quale è rimasta senza voce, ed ha cantato con 39 di febbre. A tal proposito ha raccontato: “L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì… ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”.

Arisa parla a Verissimo delle polemiche sorte intorno alla vittoria di Mahmood.

Parlando delle tante polemiche sulla vittoria di Mahmood, Arisa ha voluto dire la sua a Verissimo: “Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”. Arisa ha parlato del sistema di votazione di Sanremo: “Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. E’ perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore