Apple, presenta a sorpresa i nuovi iPad Mini e iPad Air. Ecco tutte le novità!

I nuovi iPad Mini e iPad Air sono acquistabili sul sito ufficiale dell'Apple. Vediamo insieme tutte le specifiche tecniche.

Apple, presenta a sorpresa i nuovi iPad Mini e iPad Air. Ecco tutte le novità

I nuovi iPad Mini e iPad Air irrompono a sorpresa sul sito ufficiale dell’Apple, in anticipo di una settimana sull’evento “Showtime” del 25 marzo  2019 dedicato ai servizi di streaming, della casa di Cupertino. Scopriamo insieme tutte le novità e le specifiche tecniche di questi due nuovi modelli.

Ecco tutte le novità e le specifiche tecniche di iPad Mini e iPad Air

L’iPad Mini di quinta generazione presentato ha un display Retina da 7.9 pollici True Tone, un processore A12 Bionic con Neural Engine e uno dei suoi punti di forza è la compatibilità con la Apple Pencil. Per quanto riguarda l’autonomia è di 10 ore in attività. Le fotocamere anteriori ed inferiori e le colorazioni disponibili sono stesse del iPad Air 2 . Per quanto riguarda i costi, il modello da 64 GB costa 459 euro nella sua versione solo Wi-Fi e e 599 euro in quella anche Cellular. Per la variante da 256 GB il prezzo sale a 629 euro (Wi-Fi) e 769 euro (Cellular).

Per quanto riguarda il nuovo iPad Air ha un display da 10,5 pollici LED Retina con una risoluzione di 2.224×1.668 pixel e 264 ppi. E’ un pannello con un’ampia gamma cromatica (P3) ma soprattutto supporta la tecnologia True Tone ed una luminosità di ben 500 nit. Il processore è l’A12 Bionic con architettura a 64 bit e Neural Engine grazie anche al coprocessore M2 integrato. Queesto aggiornamento di Apple permetterà agli utenti di avere un prodotto come l’iPad Air 10,5 2019 capace di fornire il 70% di prestazioni in più rispetto a prima e soprattutto con un display dalle dimensioni del 20% più ampie.

Poi anche supporto ad Apple Pencil e tastiera Smart Keyboard. Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore ha un sensore da 8 megapixel, mentre quella anteriore è da 7. Per quanto riguarda il prezzo: quello WiFi da 64 GB a 569 euro; WiFi da 256 GB 739 euro; WiFi + Cellular da 64 GB 709 euro; WiFi + Cellular da 256 GB a 879 euro. Il nuovo iPad Air è disponibile nelle colorazioni argento, grigio siderale e oro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore