Antonino Spinalbese torna dalla piccola Luna Marì! Il video dell’incontro diventa virale

Dopo cinque mesi di lontananza dovuti al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese riabbraccia la piccola Luna Marì, figlia sua e di Belén Rodriguez.

Finalmente Antonino Spinalbese riabbraccia la sua figlioletta Luna Marì dopo cinque mesi di lontananza. Mamma Belén riprende l’emozionante incontro e in seguito pubblica le immagini della bambina che sorride e fa le smorfie allo specchio, e commenta: “Amatevi tanto, come lei”. Come racconta il sito tgcom24.mediaset.it, la seconda figlia della Rodriguez, è bellissima, dolce e tenera. Quando rivede il padre, che ha partecipato al Grande Fratello Vip, gli corre incontro e si strofina a lui, mandandogli baci e sguardi amorevoli.

Abbracci fra padre e figlia!

Come abbiamo visto, Antonino Spinalbese si riaffaccia alla porta di casa dopo cinque mesi di lontananza e la figlia Luna Marì gli corre incontro sbalordita ed emozionata. Il dolcissimo filmato mostra l’ex hairstylist che rivede la sua bambina. I due si siedono sul pavimento, si stringono, si guardano, si scambiano baci. La bambina appare sorpresa e commossa, lui ripete: “Ciao, è tornato papà! Come sei bella, lo sai che sei bellissima? Fatti vedere, ah ma allora ti ricordi di papà?”. La figlia lo abbraccia con uno scambio di affetto imbarazzato e tenero, poi l’ex di Belén Rodriguez appare quasi sorpreso di tanta accoglienza e dice: “Sei felice amore mio? Sei tanto bella. Sono tornato, adesso stiamo tutta la vita insieme, ti va?”.

La presenza di Belén!

Durante l’incontro fra Antonino e Luna Marì, Belén Rodriguez non si vede, ma era certamente presente e nel video virale si odono delle risate femminili. La showgirl non commenta, ma sul suo Instagram pubblica una storia in cui la secondogenita si guarda allo specchio, sorride, si parla e lei scrive: “Amatevi come lei”. Molti follower si congratulano con Belén che nonostante la separazione da Spinalbese ha saputo mantenere viva la presenza del padre della bimba anche nei cinque mesi di lontananza per il Grande Fratello Vip. Ora per tutti e tre ci sarà un ritorno alla quotidianità per vivere al meglio la famiglia allargata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore