La bellissima Antonella Fiordelisi si è scagliata contro coloro che hanno accusato il fidanzato Francesco Chiofalo di essere un uomo violento. Questa voce si era diffusa dopo che l’ex fidanzata di Francesco, Selvaggia Roma, fece intendere che Chiofalo fosse una persona rissosa e che per questo motivo si fosse chiuso il loro rapporto. La Fiordelisi ha così dichiarato: “Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca…re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Ma stiamo scherzando? Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne”, ha raccontato la ragazza in una storia pubblicata su Instagram.
Antonella Fiordelisi risponde alle critiche su Chiofalo.
La bella Antonella, fidanzata con Francesco da circa tre mesi, ha dichiarato che lui non alzerebbe mai le mani su una donna: “Ormai io ci sto convivendo si può dire da tre mesi. Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre”, ha sottolineato la ragazza. Per la Fiordelisi il motivo per cui qualcuno possa aver detto una cosa del genere può essere solo pubblicitario: “Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c’è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un’altra persona è di una cattiveria mostruosa”, ha continuato.
La Fiordelisi ha inoltre sottolineato: “Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza. Lui ci è stato molto male per questa diceria e tuttora soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna. Francesco non è un ragazzo violento. Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… ma non è per niente una persona cattiva. Mi dispiace che abbiano cercato di buttagli fango addosso”.