Antonella e Tony, coppia storica del Trono over di Uomini e Donne si sono lasciati

Antonella Bravi e Tony de Leonardis si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si sono prima frequentati all'interno del Trono Over. I due si sono innamorati ed hanno deciso di sposarsi nel 2012.

Antonella e Tony, coppia storica del Trono over di Uomini e Donne si sono lasciati

Antonella Bravi e Tony de Leonardis si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, si sono prima frequentati all’interno del Trono Over. I due si sono innamorati ed hanno deciso di sposarsi nel 2012. Il loro matrimonio aveva messo a tacere le diverse voci che circolavano sul loro conto, sulla veridicità dei loro sentimenti. Una relazione d’amore seguita dalle principali riviste di gossip, vista la loro popolarità conquistata al trono del noto programma di Maria De Filippi. Tony, dopo aver conosciuto Antonella ha cambiato completamente stile di vita e ha lasciato la sua terra, la Puglia, per vivere con lei a Castiglione di Ravenna. La loro storia d’amore è finita per sempre.

La coppia storica di Uomini e Donne si sono lasciati per sempre.

Subito dopo la celebrazione del matrimonio nel 2012, Antonella Bravi e Tony de Leonardis sono stati ospiti a “Uomini e Donne e Poi“, dove avevano raccontato con entusiasmo e felicità la nuova vita da sposati. Ma lo scorso anno, quando i due furono invitati nuovamente in studio insieme ad altre coppie nate al Trono Over, svelarono che tra loro c’erano alcune incomprensioni che in molte occasioni erano sfociate in veri e propri litigi. Sembrerebbe, che queste continue discussioni abbiano minato la loro vita coniugale, arrivando fino al divorzio.

I fan che seguono da tempo Antonella e Tony, avevano già capito che ci fosse qualcosa che non andava tra di loro, in quanto sui profili social non pubblicavano più foto insieme, e in alcune foto Antonella posava senza la fede nuziale al dito. Secondo alcune voci, Tony starebbe per tornare in Puglia per ricominciare una nuova vita senza Antonella. Non è da escludere che Tony e Antonella possano decidere di rimettersi in gioco a Uomini e Donne, laddove tutto è iniziato. Chissà se li rivedremo di nuovo al Trono Over di Uomini e Donne, per saperlo bisogna attendere ulteriori gossip sulla coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore