Antonella Clerici ritorna a parlare di Fabrizio Frizzi e di un progetto che avrebbe voluto portare in tv!

Antonella Clerici, conduttrice del nuovo programma Portobello in onda su Rai 1 ha rilasciato un'intervista esclusiva a il Fatto quotidiano.

Antonella Clerici ritorna a parlare di Fabrizio Frizzi e di un progetto che avrebbe voluto portare in tv

Antonella Clerici, conduttrice del nuovo programma Portobello in onda su Rai 1 dal 27 ottobre 2018, ha rilasciato un’intervista esclusiva a il Fatto quotidiano, dove è ritornata a parlare di Fabrizio Frizzi e di un progetto che avrebbe voluto portare in tv con Carlo Conti e il conduttore scomparso lo scorso marzo.

Antonella Clerici parla di un progetto che avrebbe voluto portare in tv con di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti.

Antonella Clerici intervistata dal noto giornale Il Fatto Quotidiano, ha parlato della sua carriera, dall’addio a La Prova del Cuoco, alla sua nuova trasmissione Portobello, lo show che un tempo fu di Enzo Tortora. Antonella Clerici, nel suo nuovo show del sabato sera, potrebbe essere affiancata da Carlotta Mantovan, la giornalista e moglie di Fabrizio Frizzi, nel ruolo che fu di Renée Longarini nello show di Tortora.

Ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera e parlando di quello che le piacerebbe fare ancora in tv, Antonella Clerici nell’intervista di Giuseppe Candela del Fatto quotidiano ha rivolto un pensiero all’amico e al conduttore prematuramente scomparso, rivelando così un progetto che avrebbe voluto fare in televisione con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Alla domanda “Prima della scomparsa di Frizzi si era parlato di una nuova edizione de I Migliori Anni con una conduzione a tre, l’avete messa in soffitta o pensate di farla per omaggiare un amico?”. Antonella Clerici ha risposto: “Adesso è dura, io e Carlo ce lo siamo detti magari più in là, ora sarebbe troppo presto. Era un’idea nata per noi tre, adesso la vivrei come una forzatura.”.

Nell’intervista Antonella Clerici ha parlato anche della nuova edizione de La Prova del Cuoco condotta da Elisa Isoardi, commentando che della prima puntata è riuscita a vedere solo un pezzo ma che gli ha fatto un certo effetto. Poi ha aggiunto: “È diversa, ma forse è anche doveroso. Ho parlato con Elisa varie volte e le ho sempre detto che lei doveva fare la sua Prova del Cuoco perché ora è lei la titolare. Serve tempo, prima di dare un giudizio bisognerà aspettare qualche settimana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore