Antonella Clerici ospite a Domenica In nella puntata del 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Antonella Clerici.

Antonella Clerici ospite a Domenica In nella puntata del 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto Antonella Clerici per un’intervista a 360°. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, con la pubblicazione di una foto scattata qualche anno fa insieme alla conduttrice Mara Venier.

“Amica mia arrivo” ha scritto Antonella Clerici, e Mara Venier ha risposto: “Ti aspetto” con cuori e cuoricini. Le due donne, sono molto amate dal pubblico, e a Domenica In saranno protagoniste di una chiacchierata tra amiche in cui confrontarsi dalla carriera alla vita privata. A seguirle un’altra grande amica di entrambe, Rita Dalla Chiesa, che su Instagram ha promesso: “Amiche mie vi guarderò”.

Ospiti oltre ad Antonella Clerici a Domenica In anche Emma Marrone e tanti altri.

Antonella Clerici oltre a raccontarsi a Mara si cimenterà in una simpatica sfida culinaria: riuscire a stendere la sfoglia ‘perfetta’. Giudice eccezionale sarà l’ ex chef de “La Prova del Cuoco” Daniele Persegani. Per lo spazio musicale, in studio ci sarà  Emma Marrone insieme ad un nutrito gruppo di fan. La cantante salentina oltre a raccontarsi in una intervista con Mara Venier canterà il suo ultimo singolo ‘Mondiale’, tratto dal suo nuovo album Essere qui.

Altro spazio importante a Domenica In sarà quello dedicato all’attore Claudio Amendola, che interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 Nero a metà, in onda da lunedì 19 novembre in sei puntate. L’attore romano si racconterà portando in studio le sue ‘foto del cuore’ ed alcuni oggetti a lui molto cari. Infine, per lo spazio dedicato alle storie di donne, Mara intervisterà la signora Rita Lanzon, mamma di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito di Federica e papà del piccolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore