Antonella Clerici, la commozione a La Prova del cuoco dopo la lettura di una lettera

Si avvicina il giorno dell'addio di Antonella Clerici a La Prova del cuoco, e sono migliaia i messaggi che hanno inondato le pagine social della trasmissione con cui gli utenti esprimono il loro affetto ad Antonella Clerici. Anche una concorrente in gara ha fatto sentire il suo affetto scrivendo una lettera ad Antonella.

E' sempre mezzogiorno: puntata speciale per l'8 marzo 2023 Festa della Donna

Si avvicina il giorno dell‘addio di Antonella Clerici a La Prova del cuoco. La conduttrice lascerà la trasmissione dopo ben 18 anni nonostante La Prova del cuoco sia per lei una seconda, ma non meno importante, famiglia. Al suo posto, da settembre, al timone della conduzione ci sarà Elisa Isoardi, cosa che ha suscitato non poche perplessità tra i fan della storica trasmissione Rai.

Elisa ha già preso il posto della Clerici in passato, quando la bionda conduttrice è diventata mamma, ma nonostante ciò sui social esplode il malcontento degli utenti, i quali temono che la conduttrice sia stata messa al timone de La Prova del cuoco solo in quanto fidanzata di Matteo Salvini: perché altrimenti preferire la Isoardi a Federico Quaranta, che negli ultimi tempi ha sostituito egregiamente la Clerici nei suoi giorni di assenza? Elisa Isoardi, però, ha fatto sapere in una recente intervista che non vi è ombra di raccomandazione.

La Prova del cuoco, la lettera che fa commuovere Antonella Clerici.

Questa stagione de La Prova del cuoco sta per concludersi, ed il pubblico sta facendo sentire tutto il suo affetto ad Antonella Clerici. Una concorrente in gara, la signora Adelina, la scritto una lettera che Antonella ha letto nel corso della puntata. La lettera è molto commovente: Antonella, si legge, è entrata nella casa e nella vita di Adelina, e la sua assenza si farà sentire molto.

Nel leggere queste parole, la Clerici non è riuscita a trattenere qualche lacrima. Alle parole di Adelina si affiancano quelle di migliaia di utenti sui social, che esprimono il loro dispiacere per l’abbandono di Antonella a La Prova del cuoco. Molti pensano che non riusciranno più a vedere la trasmissione, altri si limitano a dire un “ci mancherai molto”.

E la Clerici, nel leggere quelle parole, si è profondamente commossa. Alla lettera sono seguiti tanti messaggi sui social che hanno fatto eco alle parole di Adelina, come ad esempio “sarà difficile vedere La Prova del Cuoco senza di te”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore