Antonella Clerici esclusa dai Palinsesti Rai. Ecco come ha reagito la conduttrice!

Antonella Clerici è stata esclusa dalla programmazione Rai per l'autunno 2019. L'azienda non le ha affidato programmi. Ecco le sue prime dichiarazioni!

Antonella Clerici esclusa dai Palinsesti Rai. Ecco come ha reagito la conduttrice!

La conduttrice Antonella Clerici è stata esclusa dai programmi previsti dai Palinsesti Rai per l’autunno 2019. L’azienda ha deciso di non affidare alla conduzione della Clerici programma televisivo. La conduttrice, sebbene sia ancora legata da un contratto con Rai, ha rivelato che potrebbe accettare un’offerta da Mediaset, ad esempio se le arrivasse la proposta di condurre un programma tipo “Striscia la Notizia”. La Clerici ha rivelato, in una lunga intervista al settimanale Oggi, il motivo della sua assenza alla presentazione dei palinsesti: “Non sono andata perché non avevo nulla da presentare. Questo non significa però che non lavorerò. Ho un contratto”. La Clerici si ritiene all’altezza di condurre programmi di vario genere, dal calcio alla cucina, dall’intrattenimento ai programmi di attualità. Ed ha aggiunto: “Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione di mia apparente incertezza professionale si risolverà presto in un modo o nell’altro”.

Antonella Clerici aperta alle possibili offerte lavorative di Mediaset?

Nel frattempo, però, la Clerici non disdegnerebbe offerte da Mediaset per la conduzione di programmi che alla conduttrice piacciono particolarmente. “A me piacciono i progetti. E se penso ad ‘Amici’ o a ‘C’è posta per te’, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di ‘Striscia la Notizia’”. Per la Clerici l’importante è fare bene il proprio lavoro, sia in Rai che in Mediaset, e di sentirsi apprezzata ed amata dal pubblico: “Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore