Anticipazioni Una vita settimana dal 18 al 22 giugno 2018: Mauro suicida o assassinato?

Attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38,  scopriamo che Elena, secondo ordini avuti - potete immaginare da chi - attira in trappola Mauro e lo rapisce. San Emeterio viene legato ai binari del treno.

una-vita-anticipazioni-min

Una vita, tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018«Mauro: un crudele destino?» – Attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38,  scopriamo che Elena, secondo ordini avuti – potete immaginare da chi – attira in trappola Mauro e lo rapisce. San Emeterio viene legato ai binari della stazione dei treni e non gli resta che attendere la morte.

Una vita, tutte le ultime anticipazioni e trame delle  puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Il racconto di Pablo».

Intanto le anticipazioni di Una vita Acacias 38, mostrano che Rosina e Liberto stanno per partire per raggiungere il Marocco, quando a calle Acacias ricompare Pablo. Il giovane è però solo, senza la moglie, che non vede dal giorno in cui hanno lasciato Calle Acacias. Rosina si dispera per la perdita della figlia e rimprovera il genero, che ha lasciato sola la ragazza. Pablo racconta di avere atteso invano la moglie a Malaga, quindi di averla cercata in Marocco, ma inutilmente.

Una vita, tutte le ultime anticipazioni e trame delle  puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Il cadavere di Mauro?»

Secondo le anticipazioni di Una vita Acacias 38, Cayetana propone a Teresa di vivere con lei anche dopo essersi sposata con Fernando. Servante viene trasferito in soffitta, mentre Felipe e Del Valle vanno a vedere il cadavere irriconoscibile trovato sui binari della ferrovia. La salma recava su di sé la carta di identità di Mauro e l’avvocato andrà immediatamente ad avvertire Teresa.

Una vita, tutte le ultime anticipazioni e trame delle  puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Ulteriori morbosità di Cayetana».

Le anticipazioni di Una vita Acacias 38, rivelano che gli inquirenti arrivano alla conclusione che Mauro si sia suicidato, in seguito alla delusione per le prossime nozze di Teresa. Fernando decide di avere pazienza con la sua futura moglie, mentre Cayetana si ingelosisce quando vede Fabiana che cerca di consolare la Sierra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore