Anticipazioni Una vita del 14, 15 e 16 giugno 2018: ritorni e complotti!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, Celia, tornata ad Acacias, vuole chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Felipe, ma dopo averlo rivisto inizia a tentennare.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita, le ultime anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018. «Il ritorno di Celia» – Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, Celia, tornata ad Acacias, vuole chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Felipe, ma dopo averlo rivisto inizia a tentennare. La madre Consuelo sembra però riuscita a rassicurarla sul fatto di aver compiuto la scelta giusta. Inopinatamente, in aiuto della Hermoso, arriva Huertas, decisa a mostrarle il volto meschino del marito.

Una vita, le ultime anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018. «Brutta sorpresa per Simon».

Nel frattempo le  anticipazioni di Una vita, Acacias 38 mostrano che Simon fa ritorno a casa Valverde dopo essere stato mandato al servizio dell’ambasciatore turco. Elvira, felice di questa notizia, gli ha promesso un dono speciale per festeggiarlo. Ad attendere Simon c’è però anche una brutta sorpresa: la scatola dei suoi ricordi, gelosamente custodita nella sua camera, è stata rubata. Qualcuno approfittando della sua assenza si è intrufolato nel suo alloggio e ha portato via il suo prezioso tesoro. I sospetti ricadono immediatamente su Susana, la sarta che ha negato di essere sua madre. Secondo le anticipazioni, il maggiordomo cercherà un altro confronto con la donna.

Una vita, le ultime anticipazioni e trame delle puntate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018. «Cayetana vuole uccidere Mauro!»

Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, Cayetana cerca di corrompere Del Valle donando una cospicua somma di denaro alla confraternita di cui fa parte. La donna non è però a conoscenza del fatto che l’uomo ha nominato nuovo commissario Mauro, che ha giurato di condurla alla garrota. Ma anche la Sotelo – Ruz, sempre in combutta con Ursula, sta pensando di liberarsi definitivamente del suo antagonista!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore