Signore e Signori, Al Bano e Romina Power stasera sabato 15 giugno 2019 su Rai 1

Questa sera, sabato 15 giugno 2019, va in onda su Rai 1 alle 21.25 la replica del concerto evento del 2015 Signore e signori, Al Bano e Romina Power.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Questa sera, sabato 15 giugno 2019, va in onda su Rai 1 alle 21.25 la replica del concerto evento del 2015 Signore e signori, Al Bano e Romina Power. I  due artisti sul palco dell’Arena di Verona il 29 maggio 2015 hanno cantato insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di artisti della musica italiana e internazionale.

Signore e Signori, Al Bano e Romina Power, la replica del concerto evento stasera sabato 15 giugno 2019

Al Bano e Romina Power, sul palco dell’Arena di Verona, nel 2015, sono stati accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da un corpo di ballo composto da 40 elementi. Nel corso della serata evento in prima serata su Rai1 e realizzato in collaborazione con la AC Production, Al Bano e Romina Power hanno cantato sia insieme che singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di amici “Special Guest”, protagonisti della musica italiana e internazionale, per uno spettacolo indimenticabile.

Infatti, i due artisti si sono esibiti con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo. Al Bano e Romina sul palco dell’Arena di Verona hanno interpretato i loro più grandi successi quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, e tanti altri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore