Stasera, martedì 27 febbraio 2018, andrà in onda la sesta puntata del serale dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi sarà come sempre al comando della trasmissione. Nella scorsa puntata, a seguito delle indagini di Striscia la notizia, la conduttrice ha aperto una finestra sulla vicenda della presunta presenza di marijuana nel residence dove hanno alloggiato i concorrenti prima del trasferimento effettivo sull’Isola. L’investigazione di Valerio Staffelli e Max Laudadio non si è fermata con l’audio fatta ascoltare a Barbara D’Urso, ma proseguirà in Honduras. A rivelarlo sono stati gli stessi inviati della trasmissione di Antonio Ricci nella cabina rossa di Domenica Live.
isola dei famosi 2018: in arrivo nuovi naufraghi?
Gabriele Parpiglia, tra gli autori dell’Isola dei Famosi 2018, ha rivelato, in un’intervista rilasciata alla trasmissione “Ultime dall’Isola”, che la scorsa settimana erano pronti a partire per unirsi al gruppo di naufraghi Stefano Bettarini e Michela Coppa. Alla domanda dell’intervistatrice sulla possibile presenza di nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, già a partire da stasera, Parpiglia non si è sbilanciato troppo, aggiungendo che in realtà il cast già presente funziona comunque bene. Oltre a ai nomi già comunicati, comunque, sarebbero pronti a partire altri vip.
Poichè domenica è stato il compleanno di Rosa Perrotta, il giornalista ha rivelato che stasera ci sarà una sorpresa per lei. Ma Parpiglia non si è fermato qui con le rivelazioni: ha smentito definitivamente la notizia che indicava la possibilità che Francesco Monte andasse in Honduras per fare una sorpresa a Paola di Benedetto, come auspicato da Alessia Marcuzzi. Monte aspetta la modella in Italia, ma fuori dagli studi dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, secondo quanto affermato da Parpiglia, è stanco delle polemiche e ritiene conclusa la sua esperienza relativa al reality.