Anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 di questa sera

Anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda questa sera, martedì' 27 febbraio 2018 su Canale 5. Si continua a parlare della partenza di due nuovi naufraghi.

Anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2018 di questa sera

Stasera, martedì 27 febbraio 2018, andrà in onda la sesta puntata del serale dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi sarà come sempre al comando della trasmissione. Nella scorsa puntata, a seguito delle indagini di Striscia la notizia, la conduttrice ha aperto una finestra sulla vicenda della presunta presenza di marijuana nel residence dove hanno alloggiato i concorrenti prima del trasferimento effettivo sull’Isola. L’investigazione di Valerio Staffelli e Max Laudadio non si è fermata con l’audio fatta ascoltare a Barbara D’Urso, ma proseguirà in Honduras. A rivelarlo sono stati gli stessi inviati della trasmissione di Antonio Ricci nella cabina rossa di Domenica Live.

isola dei famosi 2018: in arrivo nuovi naufraghi?

Gabriele Parpiglia, tra gli autori dell’Isola dei Famosi 2018, ha rivelato, in un’intervista rilasciata alla trasmissione “Ultime dall’Isola”, che la scorsa settimana erano pronti a partire per unirsi al gruppo di naufraghi Stefano Bettarini e Michela Coppa. Alla domanda dell’intervistatrice sulla possibile presenza di nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, già a partire da stasera, Parpiglia non si è sbilanciato troppo, aggiungendo che in realtà il cast già presente funziona comunque bene. Oltre a ai nomi già comunicati, comunque, sarebbero pronti a partire altri vip.

Poichè domenica è stato il compleanno di Rosa Perrotta, il giornalista ha rivelato che stasera ci sarà una sorpresa per lei. Ma Parpiglia non si è fermato qui con le rivelazioni: ha smentito definitivamente la notizia che indicava la possibilità che Francesco Monte andasse in Honduras per fare una sorpresa a Paola di Benedetto, come auspicato da Alessia Marcuzzi. Monte aspetta la modella in Italia, ma fuori dagli studi dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, secondo quanto affermato da Parpiglia, è stanco delle polemiche e ritiene conclusa la sua esperienza relativa al reality.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore