Anticipazioni della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In nomination ci sono Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta. Tramite il televoto il pubblico decreterà chi dovrà uscire. L’eliminato dal gioco lascerà l’isola principale per raggiungere Nadia Rinaldi e Elena Morali sull’Isola che non c’è. Il televoto flash […]

Anticipazioni della settima puntata dell'Isola dei Famosi 2018

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In nomination ci sono Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta. Tramite il televoto il pubblico decreterà chi dovrà uscire. L’eliminato dal gioco lascerà l’isola principale per raggiungere Nadia Rinaldi e Elena Morali sull’Isola che non c’è. Il televoto flash stabilirà i due concorrenti che potranno rimanere ancora in Honduras. Giucas Casella, tornato in Italia per motivi di salute non potrà rientrare in Honduras come avrebbe desiderato, in quanto, come rivelato ieri nel corso della punta di Domenica Live, occorreranno almeno quindici giorni per la completa guarigione. Il mentalista, però, non demorde ed ha già manifestato la ferma decisione di voler tornare sull’Isola, non appena possibile.  In studio si uniranno agli ex naufraghi anche Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. 

Daniele Bossari pronto a lasciare?

Sul web è nata indiscrezione che Daniele Bossari sia rimasto molto amareggiato per il fatto che i concorrenti dall’Honduras non avrebbero risposto alle sue domande, preferendo conversare solo con Mara Venier. Il disagio sarebbe stato tale da far desiderare a Bossari di abbandonare il suo ruolo di opinionista nell’Isola dei famosi 2018. Vedremo questa sera quale sarà l’umore di Daniele e se ci sarà qualche riferimento all’accaduto nel corso della puntata.

Craig Warwick a Domenica Live ha ribadito tutte le accuse di omofobia rivolte a Franco Terlizzi. La questione è stata affrontata nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Sembrava che ci fosse stato un chiarimento tra i due, ma Craig si è mostrato fermo sulla sua posizione. Si affronterà nuovamente la questione questa sera? Un’altra indiscrezione lanciata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti , è quella del possibile approdo di Valeria Marini nell’Isola dei Famosi 2018. Non sono stati forniti troppi dettagli sull’argomento, ma se l’indiscrezione fosse confermata si prevedono scintille con Francesca Cipriani. 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore