Anticipazioni Beautiful settimana 18-22 giugno 2018: Katie e Wyatt, fine del segreto!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo come Brooke abbia lasciato Bill, riconsegnandogli l’anello di fidanzamento e la fede nuziale, e sia tornata a casa, dove trova Ridge pronto a consolarla.

Katie-Wyatt-BB-min-1140x665

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Brooke torna a casa sua» – Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo come Brooke abbia lasciato Bill, riconsegnandogli l’anello di fidanzamento e la fede nuziale, e sia tornata a casa, dove tutti i suoi familiari cercano di consolarla.

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Un’occasione per Ridge!»

Ridge, per niente dispiaciuto della notizia e ancora speranzoso di tornare con la Logan, aiuta la donna a traslocare. Frattanto, le anticipazioni di Beautiful per la settimana del 18-22 giugno 2018, ci mostrano che Steffy è vicina al suocero e dichiara di essere dalla sua parte e di fare tutto il possibile per riconciliarlo con Liam.

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Wyatt mette in guardia Liam».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt, che ora sa tutto sul sabotaggio alla Spectra e sulle dimissioni di Bill, chiede al fratello di cancellare la registrazione che inchioda il padre. Per tutta risposta, Liam gli propone di diventare il suo braccio destro, proprio come lo era Justin per Bill. Ma Wyatt ha paura di ciò che potrebbe fare il genitore e mette in guardia Liam su una possibile e terribile vendetta di Bill.

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 18, 19, 20, 21 e 22 giugno 2018. «Katie e Wyatt scoperti!»

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Sheila, impiegata come cameriera al ristorante The Garden, scopre Wyatt e Katie che si danno un bacio. La Carter corre subito a dirlo ad Eric, sorpreso di vederla poiché la pensava ormai lontana. Eric non crede alle sue parole, va di persona a casa di Katie, sicuro che si tratti di una bugia, e invece sorprende i due sul più bello!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore