Sabato 27 aprile 2024 è andata in onda la sesta puntata di Amici Serale 2024, che si è conclusa con una nuova eliminazione. A lasciare la scuola è stata Sofia, del team Cuccarini Lo, che ha perso il ballottaggio contro Martina. Il team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è rimasto in gara con la cantante Martina. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono ancora in gara al Serale di Amici con la squadra al completo, composta dai 4 allievi, ossia i due cantanti Holden, Petit, ed i due ballerini Marisol, Dustin. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo resta in gioco con due allievi, ossia due cantanti Mida e Sarah.
Gli allievi in gara nella sesta puntata di Amici del 27 aprile 2024.
Nella sesta puntata di Amici Serale 2024 Martina nell’ultima esibizione ha cantato il suo nuovo singolo “Niente come te”, mentre Sofia ha ballato sulle note di “Happy”. I giudici Giuseppe Gioffrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio sono stati chiamati a votare. Maria De Filippi ha comunicato il risultato in casetta. A dover abbandonare il programma è stata Sofia, che ha ricevuto una bella sorpresa. Ha ottenuto niente di meno che una borsa di studio dalla prestigiosa Joffrey Ballet School di New York. A lasciare Amici nella sesta puntata del Serale è stata quindi la ballerina del team Cuccarini Lo. Sono rimasti in gara, e si esibiranno nella settima puntata del Serale Amici 2024, Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina, Marisol, Dustin.
Chi sarà l’eliminato della settima puntata del Serale Amici 2024 di sabato 4 maggio?
Chi sarà l’eliminato di Amici di sabato 4 maggio 2024? Sarà ancora una volta Martina, unica componente della squadra Pettinelli Todaro, a finire al ballottaggio finale oppure questa settimana sarà a rischio eliminazione uno degli allievi del team Zerbi-Cele? Scopriremo le prime anticipazioni dopo la registrazione della puntata di Amici Serale di giovedì 2 maggio 2024. Conosceremo chi sarà l’eliminato, più precisamente gli allievi che finiranno ballottaggio nella settima puntata del Serale, in onda sabato 4 maggio 2024 in prima serata su Canale 5.