Anticipazioni Amici sesta puntata. Chi sarà l’eliminato del 27 aprile 2024?

Scopriamo insieme le anticipazioni di Amici. Dopo le eliminazioni di ieri, chi sarà l'eliminato del Serale di sabato 27 aprile 2024?

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Sabato 20 aprile 2024 è andata in onda la quinta puntata di Amici Serale 2024, con due nuove eliminazioni. A lasciare la scuola sono state Lil Jolie e Gaia De Martino, del team di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che rimangono così in gara solo con Martina. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi restano in gara con tutti e 4 gli allievi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo con 3. Ancora grandissimi di ascolti per la puntata di Amici del 20 aprile 2024, che registra ben 3 milioni 843 mila telespettatori pari ad una share del 25.66%.

Gli allievi in gara nella sesta puntata di Amici del 27 aprile 2024.

Sarah canta il suo inedito “Come un pittore”, mentre Aurora, sostituta di Gaia, balla sulle note “Red” di Taylor Swift. Maria De Filippi comunica che a dover abbandonare il programma è Gaia, che però riceve una bella sorpresa. Dovrà partire per il Portogallo per un contratto da apprendista di danza presso la compagnia diretta da Ricardo Runa “Kayzer Ballett” di Covilhã. A lasciare Amici nella quinta puntata del Serale sono state quindi Lil Jolie e Gaia De Martino. Restano in gara nella sesta puntata del Serale Amici 2024 Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina e Lil Jolie, Marisol, Sofia, Dustin.

Chi sarà l’eliminato della sesta puntata del Serale Amici 2024?

Chi sarà l’eliminato di Amici di sabato 27 aprile 2024? Sarà ancora una volta Sarah a finire al ballottaggio finale oppure questa settimana rischierà uno dei concorrenti della squadra Zerbi Cele? Scopriremo già con i primi spoiler dopo la registrazione della puntata di Amici Serale di giovedì 25 aprile 2024 chi sarà l’eliminato e il ballottaggio della sesta puntata del Serale che noi vedremo in onda sabato 27 aprile 2024 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore