Annarita Cipollari, sorella di Tina contro Ambra: “Stai lontana da Kikò!”

Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019

Annarita Cipollari, sorella della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, non è contenta della nuova relazione intapresa dall’ex cognato Chicco Nalli con Ambra Lombardo. Annarita Cipollari ha rilasciato un’intervista al settimanale Di più dove ha invitato Kikò a mettere fine a questo rapporto.

Annarita Cipollari, contro Ambra: “Stai lontana da Kikò!”

Annarita Cipollari, ha dichiarato al settimanale Dipiù ha dichiarato: “Ho detto a Kikò Nalli che Ambra non mi piace per niente, che lui deve stare molto attento. Si vede lontano un miglio che è una storiella e che lei, secondo me, se ne sta approfittando. Lei ama le luci dei riflettori (…) Ambra è una donna bellissima, ma in casa non vediamo questa storia con grande felicità“.

“Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito. Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace”, ha aggiunto la sorella di Tina Cipollari.

Infine, Annarita Cipollari ha detto: “Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top