Anna Tatangelo smentisce di aver avuto altre storie durante la crisi con Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo in un'intervista al settimanale F smentisce di aver avuto altri uomini durante la crisi con il compagno Gigi D'Alessio!

Anna Tatangelo smentisce di aver avuto altri uomini durante la crisi con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo ha smentito le voci degli ultimi giorni, ed ha spiegato durante il periodo in cui il suo rapporto con Gigi D’Alessio era entrato in crisi. La cantante, tra i concorrenti in gara nell’edizione in corso del Festival di Sanremo con la canzone Le nostre anime di notte, lo ha detto durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’. “Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire“, ha fatto sapere.

La Tatangelo racconta la verità sulla crisi con Gigi D’Alessio.

La cantante nell’intervista ha raccontato: “Uscire da casa e rialzarmi da una separazione non è stato semplice per me. Forse però è giusto rincontrarsi quando si è più maturi e consapevoli. Anche perché con lui ho condiviso la metà della mia vita”, ha poi aggiunto. Ha rivelato anche di non avere la certezza che il rapporto con D’Alessio durerà per sempre, ma lei, per amore del figlio Andrea, nato quasi 9 anni fa, si impegnerà a fondo. “Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”, ha concluso.

I bellissimi look di Anna Tatangelo a Sanremo 2019

https://www.instagram.com/p/BtiaaUXn1ZT/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore