Anna Tatangelo: il look a Sanremo 2019 di martedì 5 febbraio 2019!

La bellissima Anna Tatangelo stasera debutterà a Sanremo 2019. Scopriremo insieme il look di oggi martedì 5 febbraio 2019, indossato per la prima serata.

Anna Tatangelo a Verissimo racconta come ha superato la crisi con Gigi D'Alessio!

La bellissima Anna Tatangelo è approdata a Sanremo 2019, ed ha postato su Instagram alcuni look, indossati per le prime giornate sanremesi. Look molto sportivi ma molto sensuali alli stesso tempo, in cui ha indossato delle elegantissime tute, ed ha mostrato fisico ed addominali scolpiti, ricevendo in poche ore oltre 26mila like.

Stasera la bella Anna debutterà sul palco dell’Ariston, ed indosserà le creazioni dell’azienda di gioielli Rue des Mille, azienda orafa toscana di gioielli pret-à-porter. Scopriremo insieme in diretta il look e l’abito scelto per la prima serata. Anna Tatangelo indosserà, appunto, alcuni gioielli della collezione Stardust Alphabet e Stardust Double, le collezioni Rue des Mille, una serie di girocolli, bracciali e orecchini composti di lettere e simboli in zirconi colorati, con cui poter comporre nomi e frasi.

Anna Tatangelo a Sanremo indosserà le creazioni di Rue des Mille!

Anna Tatangelo partecipa a Sanremo 2019 con il brano “Le nostre anime di notte”, ballad moderna che racconta di una notte importante per una coppia che ritrova l’amore, dopo un periodo di difficoltà. Federica Pieroni, responsabile marketing e comunicazione di Rue des Mille, si è detta molto contenta della partership con la cantante: “Siamo molto entusiasti di essere sul palco di San Remo insieme a Anna e speriamo che i nostri gioielli le portino fortuna”.

Il look di Anna Tatangelo a Sanremo 2019.

https://www.instagram.com/p/Btf3gwiHPL2/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore