Anna Tatangelo a Verissimo racconta come ha superato la crisi con Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo oggi sabato 16 febbraio 2019 sarà ospite a Verissimo, dove tornerà a parlare della crisi con Gigi D'Alessio, oggi ampiamente superata!

Anna Tatangelo a Verissimo racconta come ha superato la crisi con Gigi D'Alessio!

Anna Tatangelo, reduce da Sanremo 2019, è tornata a parlare della crisi che ha vissuto lo scorso anno con il compagno Gigi D’Alessio e ha raccontato che essere stata un periodo da sola le ha fatto bene.

La cantante, ospite di ‘Verissimo‘, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha detto: “È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti…Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”, ha confidato.

Anna Tatangelo a Verissimo racconta il rapporto con Gigi D’Alessio dopo la crisi.

Oggi la crisi è un ricordo e la Tatangelo ha spiegato che per mantenere un buon rapporto con il padre di suo figlio è necessario non dare mai per scontato l’altro, nemmeno dopo 14 anni di relazione. “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono“, ha concluso Anna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore