Anna Tatangelo a Sanremo 2019! Le dichiarazioni prima dell’inizio del Festival…

Anna Tatangelo sarà tra i protagonisti di Sanremo 2019. La cantante si è raccontata prima dell'inizio della kermesse, ed ha fatto alcune rivelazioni.

Anna Tatangelo a Verissimo racconta come ha superato la crisi con Gigi D'Alessio!

Anna Tatangelo sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2019. La cantante ha rivelato di aver imparato a superare i pregiudizi della gente nei suoi confronti e di non essere condizionata più dalle falsità che vengono dette sul suo conto. La Tatangelo, durante un’intervista rilasciata a Tiscali, ha detto: “Negli anni passati me ne sono state dette tante. Sono sempre stati dati giudizi affrettati, a volte maligni. E raccontate tante falsità“.

Anna Tatangelo torna a Sanremo 2019 più grintosa che mai.

A 17 anni dalla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston, Anna Tatangelo fa il suo ritorno a Sanremo più grintosa che mai, dopo un anno che ha messo a dura prova la sua relazione con Gigi D’Alessio. “Stare con sé stessi è una bella scuola di vita perché ti insegna a reagire. Ovviamente devi passare attraverso momenti di sconforto, di debolezza, di fragilità. Poi arriva il momento in cui ti rialzi ma quando finalmente riesci a farlo ti riscopri più forte di prima. E magari scovi degli angoli del tuo carattere che non sospettavi di avere”, ha spiegato l’artista.

Ha spiegato la Tatangelo di aver cambiato anche il proprio atteggiamento nei confronti di ciò che nella vita non le sta bene: “Io oggi se una cosa non mi sta bene, lo dico. Subito. Prima ingoiavo. E andavo di mal di stomaco e di gaviscon“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore