Anna Moroni critica Elisa Isoardi che invece si mostra sempre più radiosa e innamorata su Instagram

Elisa Isoardi, nonostante le numerose critiche ricevute per la conduzione de La prova del cuoco, si mostra sempre più radiosa e innamorata su Instagram!

Anna Moroni critica Elisa Isoardi che invece si mostra sempre più radiosa e innamorata su Instagram

Per Elisa Isoardi, nuova conduttrice de La Prova al posto di Antonella Clerici, il periodo complicato non è ancora finito. Infatti, sin dalle primissime puntate il programma ha registrato un calo di ascolti rispetto allo scorso anno, e sulla sua conduzione e sulla nuova edizione, che ha visto l’uscita di scena dei volti storici del programma, sono piovute molte critiche.

Nelle prime settimane il cooking show ha, infatti, registrato un drastico calo degli ascolti, con uno share del 12-13% una media inferiore rispetto alle edizioni precedenti.

Anna Moroni critica la conduzione di Elisa Isoardi de La prova del cuoco.

Anna Moroni, volto storico della trasmissione protagonista del programma sin dall’inizio, grazie alle sue ricette molto amate ed apprezzate dal pubblico, non gradisce la poca spontaneità della Isoardi nella conduzione del programma. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la Moroni ha dichiarato: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Con Antonella Clerici, invece, la Moroni, che, dal 22 ottobre sarà in tv con Davide Mengacci nel programma quotidiano di Rete 4 Ricette all’italianarivela di aver mantenuto ottimi rapporti: “Ci sentiamo sempre. Come minimo un messaggio al giorno. Per me è come una quarta figlia, ha l’età di mio figlio Alessandro”.

Elisa Isoardi si mostra felice e sorridente su Instagram a dispetto delle critiche.

Intanto, Elisa Isoardi, a dispetto delle critiche si mostra felice e sorridente su Instagram, dove pochi giorni fa ha postato la foto di un enorme mazzo di rose rosse ricevute in regalo, con la didascalia a corredo: “è iniziata bene ma è finita meglio…. buona serata ragazzi!”.

La bellissima conduttrice, quindi, mantiene il sorriso e l’ottimismo nonostante le critiche e va avanti con la nuova formula del programma, cercando di conquistare un fetta di pubblico sempre più grande!

https://www.instagram.com/p/BozKI5pFnFb/?hl=it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore