Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non hanno più remore nel farsi vedere insieme, come una coppia ormai consolidata. I due piccioncini sono stati pizzicati dal settimanale Chi nelle acque al largo di Palermo, insieme a qualche amico. Giochi d’acqua, complicità e tanta tenerezza, sono i segnali di un rapporto che progressivamente sta crescendo, come del resto ha dichiarato anche il ballerino in una recente intervista, dicendo che stanno “vivendo qualcosa di molto bello“.
E dunque, dopo aver trascorso un periodo di vacanza con l’ex marito Paolo Bonolis e i loro figli a Formentera, Sonia Bruganelli si sta godendo qualche giorno di relax insieme ad Angelo Madonia, per festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Un genetliaco speciale, celebrato con le persone a cui tiene di più e che considera un onore e un piacere avere al suo fianco. Fra un cin cin e l’altro, i due si scambiano abbracci, occhiate complici, e giocano con la doccetta del natante su cui stanno festeggiando, infine prendendo un po’ di sole si rilassano.
È proprio evidente che i due stanno bene insieme, e hanno trovato un equilibrio di coppia, dopo qualche tempo passato senza dar troppo nell’occhio, anche se non era mancata da parte dei fotografi qualche paparazzata. Fra i due ci sono dieci anni di differenza, ma tale distanza anagrafica sembra non incidere affatto sulla loro frequentazione. I due, in effetti, sembrano assai complici.