Andrea Zenga pronto a dare una seconda possibilità ad Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip!

Andrea Zenga, ha confessato che se vedesse in Alessandra Sgolastra dei cambiamenti, sarebbe pronto anche a darle una seconda possibilità.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Andrea Zenga, intervistato dal settimanale Spy ha confessato che se vedesse in Alessandra Sgolastra dei cambiamenti, sarebbe pronto anche a darle una seconda possibilità.

Andrea Zenga darà una seconda possibilità ad Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip?

Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. – ha ammesso Andrea Zenga – Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”.

Al settimanale Spy ideato da Alfonso Signorini, ha poi ammesso che sarebbe pronto a ricucire il rapporto con Alessandra. “Non so dire se sono ancora innamorato meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità.” ha detto Andrea Zenga.

Riguardo al tentatore che ha fatto perdere la testa ad Alessandra Sgolandra a Temptation Island Vip, ha detto: “Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei“.

Nel frattempo Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono diventati i nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. I due ex tentatori di Temptation Island Vip sono pronti a rimettersi in gioco, per cercare di trovare la loro anima gemella al dating show di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore