Andrea Mainardi oggi a Pomeriggio Cinque rivelerà alcuni dettagli delle nozze con Anna?

Oggi lo chef Andrea Mainardi sarà ospite a Pomeriggio Cinque, dove probabilmente rivelerà alcuni dettagli delle nozze con la fidanzata Anna.

Andrea Mainardi oggi a Pomeriggio Cinque rivelerà alcuni dettagli delle nozze con Anna

Lo chef Andrea Mainardi è stato uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip 2018, in cui si è classificato secondo dopo Walter Nudo. Durante la sua permanenza nella casa ha più volte dichiarato il suo amore per la fidanza Anna, da cui nell’ultima puntata del reality ha ricevuto una grande dimostrazione d’amore. La ragazza, sebbene restia a mostrarsi dinanzi alle telecamere, si è presentata in studio per abbracciarlo e coccolarlo prima della proclamazione finale. Andrea in tante circostanze ha dimostrato quanto forte sia il suo sentimento per la fidanzata Anna.

Il viaggio d’amore di Andrea ed Anna a New York

Anche per la sua sensibilità e per i suoi sentimenti lo chef ha conquistato il pubblico. Un amore forte, quello per Anna, che Andrea ha deciso di coronare con le nozze. Andrea in questi giorni, prima di convolare a nozze, si è fatto fotografare su Instagram insieme alla fidanzata, mano nella mano a Central Park a New York.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Andrea Mainardi: “Insieme, mano nella mano, nella magia di New York. Io e te, Tripolina”. Un momento speciale, per Anna e Andrea che di sicuro verrà coronato dalle nozze. Oggi, lo chef è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha parlato delle emozioni vissute durante il GF Vip 2018, quando ha ricevuto la sorpresa della figlia e di Anna Tripoli all’interno della casa.

Poi, raccontando le emozioni appena uscito dalla casa, ha rivelato al pubblico di Pomeriggio 5: “Appena fuori, ho preso Michelle e Anna e sono andato a trovare mio padre. Per la prima volta nella mia vita gli ho detto ‘Ti voglio bene’. Non lo avevo mai fatto”. Delle nozze con la bella Anna, Andrea non ha rivelato nulla, anche se ha ribadito il suo amore per la ragazza.

Le bellissime foto di Andrea ed Anna pubblicate su Instagram

https://www.instagram.com/p/BsOUAHvBBaU/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore