Andrea Iannone spezza con foga una lancia per la sua ex Belen Rodriguez!

Iannone si schiera a fianco di Belén dopo le foto che la vedono "paparazzata", il giorno del suo compleanno, affettuosamente accompagnata da Mirco Levati.

Belen_Iannone-min

Andrea Iannone si schiera a fianco di Belén Rodriguez dopo la pubblicazione delle foto che la vedono “paparazzata”, il giorno del suo compleanno, affettuosamente accompagnata da Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing nel settore sportivo. Le parole del pilota di Moto Gp assumono un peso rilevante anche perché arrivano in un momento nel quale sarebbe in crisi con la showgirl argentina.

Andrea Iannone prende posizione in difesa di Belén!

Iannone è un “ex”, ma è ancora con ogni evidenza affezionato a Belen, e dunque ha voluto prendere posizione dal suo account Instagram – attraverso le stories – dove ha scritto: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa“.

Il testo del post di Andrea Iannone.

“Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… oggi addirittura più di uno, in nome del più bieco gossip per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belén è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta. Dico alla gente di non credere a tutto ciò che viene propinato“.

D’altra parte è vero che Iannone non è stato accanto a Belén in occasione del suo compleanno. Secondo il giornale “Oggi”, il motivo sarebbe professionale, visto che il motociclista era in quel giorno impegnato con le prove del GP di Spagna. Inoltre, sempre stando a quanto si legge sul settimanale, “c’è chi sostiene che la coppia zitta zitta sta cercando di ricomporsi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore