Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo parla della crisi con Belen Rodriguez

Andrea Iannone, rompe il silenzio e chiarisce il tipo di legame con Belen Rodriguez dopo le voci circolate in merito alla presunta crisi della coppia.

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo parla della crisi con Belen Rodriguez

Il sospetto della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone era nato dal fatto che su rispettivi profili social non apparivano più foto di coppia e dal fatto che facevano vita separata. Sono diversi giorni che si parla della presunta fine della storia d’amore tra i due. Si è vociferato, anche, che tra i due la  rottura, potrebbe avere un sapore ben più forte della crisi passeggera.

Nonostante siano state pubblicate alcune dichiarazioni di Belen sulla presunta crisi con il compagno Andrea Iannone, la showgirl intervistata sulla questione ha raccontato una versione totalmente differente. Come ha sottolineato la showgirl argentina, lei non ha rilasciato nessuna intervista al settimanale.

Belen Rodriguez ha smentito di aver pronunciato queste parole al settimanale di Alfonso Signorini “con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena” dove ha sottolineato che preferisce non parlare in pubblico della sua vita privata.

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo parla della crisi con Belen Rodriguez.

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo, rompe il silenzio e intervistato da Vanity Fair ha chiarito il tipo di legame con Belen Rodriguez dopo le voci circolate in merito alla presunta crisi della coppia.

Il pilota di MotoGp, intervistato da Vanity Fair, sulla sua storia con Belen ha dichiarato: “Non ho mai parlato della mia vita privata sono sempre stato molto riservato e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

Poi, Andrea Iannone, ha ammesso di accettare suggerimenti per il look da parte di Belen, e ha detto che gli piace farsi dare consigli su come vestirsi. Ha aggiunto che lui e Belen fanno spesso shopping insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore