Andrea Damante torna a parlare del rapporto con Giulia De Lellis e dei nuovi progetti!

Andrea Damante in un'intervista a Vanity Fair si è raccontato ed è tornato a parlare del rapporto con la ex compagna Giulia De Lellis.

Andrea Damante racconta la verità sul rapporto con La Dellis e rivela tutta la sua sofferenza!

Andrea Damante è tornato a parlare dell’ex fidanzata Giulia De Lellis durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vanity Fair’. Il ragazzo ha rivelato di pensare che lui e l’ex fidanzata siano un po’ come Joey e Dawson della nota serie tv degli anni 2000 ‘Dawson’s Creek’. “Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue“, ha raccontato il deejay.

Andrea Damante torna a parlare della ex fidanzata Giulia De Lellis!

“Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia”, ha aggiunto Damante. “È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek. Ci hanno sempre visti insieme, come una cosa sola. È stata davvero una storia bellissima la nostra”, ha spiegato Andrea.

https://www.instagram.com/p/BrQAEx8HbgB/

Il nuovi progetti professionali di Andrea Damante

Mentre lei sembra aver ritrovato l’amore insieme al cantante Irama, vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’, il bel veronese non pare invece avere ancora trovato un’altra ragazza, ma probabilmente perché concentrato sulla carriera. “Sono sempre molto impegnato. Ho in ballo progetti televisivi di cui non posso parlare. La verità è che, nell’anno a venire, vorrei dare la priorità alla musica“, ha spiegato.

https://www.instagram.com/p/BrIOClwH7_1/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore