Andrea Damante, rivela in un’intervista di amare ancora Giulia De Lellis!

Andrea Damante rompe il silenzio ed ha parlato per la prima volta della rottura da Giulia De Lellis. L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale "Chi", dove ha raccontato la sua verità ed ha ammesso di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis e di volerla riconquistare.

Andrea Damante, rivela in un'intervista di amare ancora Giulia De Lellis

Andrea Damante rompe il silenzio ed ha parlato per la prima volta della rottura da Giulia De Lellis. I due si sono lasciati ad aprile con un annuncio sui social. L’ex tronista è stato intervistato dal settimanale “Chi”, dove ha raccontato la sua verità ed ha ammesso di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis e di volerla riconquistare.

Andrea Damante ha ammesso di amare ancora Giulia De Lellis.

Andrea e Giulia sono state una delle coppie più amate e seguite dal pubblico, e poi si sono lasciati all’improvviso il 24 aprile. E’ stato pubblicato prima un messaggio sui social di Giulia, e poi sono susseguite una serie di accuse di tradimento e polemiche.

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Andrea Damante ha ammesso di aver sbagliato e di esserne totalmente consapevole. L’ex tronista ha dichiarato che secondo lui a danneggiare la sua storia d’amore con Giulia è stata sopratutto la grande popolarità di cui la coppia godeva.

Andrea Damante ha, infatti, detto che hanno vissuto due anni dentro una bolla, non sono mai stati soli e che lui e Giulia hanno avuto troppa gente addosso e che forse la loro storia non se la sono mai goduta veramente. Dopo che Giulia e Andrea si sono lasciati in molti hanno ipotizzato che il motivo principale della rottura fosse dovuto ai possibili tradimenti da parte di Andrea Damante.

Nel corso dell’intervista è stato domandato ad Andrea Damante se le voci sui presunti tradimenti fossero vere e l’ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto che prova dolore per la fine di questa storia. Ed ha ammesso di amare ancora Giulia e che lei lo sa.

Andrea Damante ha dichiarato di aver commesso degli errori è lo stesso lei e di non volere che resti rancore. Da una parte Andrea Damante si è dimostrato ancora innamorato e pronto a riconquistarla. Giulia De Lellis, invece, ha smesso di seguirlo sui social. Un comportamento che Andrea Damante trova infantile, ma che può essere giustificato dalla rabbia che la ragazza prova in questo periodo. L’ex tronista ha concluso l’intervista dicendo che tra lui e Giulia non è stata detta ancora l’ultima parola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore