Andrea Damante ritorna in tv nella nuova stagione di Riccanza!

Andrea Damante ritorna in tv. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016, approda su MTV per partecipare a Riccanza 3.

Andrea Damante ritorna in tv nella nuova stagione di Riccanza!

L’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante ritorna in tv. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2016, approda su MTV per partecipare a Riccanza 3, il reality che prenderà il via martedì 4 dicembre alle 22.50 e che racconta la vita da sogno di giovani rampolli italiani.

Riccanza è un docu-reality di Mtv che segue la vita e le giornate di sette giovani benestanti, e che negli anni passati ha avuto tra i suoi protagonisti anche Nicolò Ferrari, l’ereditiera Elettra Lamborghini e il modello Juan Fran Sierra.

Andrea Damante ritorna in tv nella terza stagione di Riccanza.

A rivelare il ritorno in tv di Andrea Damante è il sito Davidemaggio.it. dove ha spiegato come l’ex tronista abbia un ruolo ricorrente nella nuova stagione di Riccanza pur non essendo uno dei protagonisti del cast fisso. Infatti, Andrea Damante compare in qualità di cugino di Angelo Fasciana, uno dei sette ragazzi scelti per Riccanza 3.

Angelo Fasciana è un produttore musicale e organizzatore di eventi che vive a Gela e partecipa al reality con il cugino Antonio. Dunque, nel corso delle puntate i telespettatori avranno modo di conoscere il rapporto di Angelo con Andrea Damante.

Come viene riportato su Isa e Chia: “Ma non è tutto, sembra infatti che questo non sia l’unico progetto che avrà come protagonista l’ex fidanzato della De Lellis. Andrea infatti, che vive soprattutto di musica, discoteca e serate, sarà con tutta probabilità anche il volto a fine anno di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore