Andrea Damante racconta la verità sul rapporto con La Dellis e rivela tutta la sua sofferenza!

L'ex tronista Andrea Damante per la prima volta dopo moltissimo tempo ha raccontato la verità sul rapporto con La Dellis, parlando della sua sofferenza!

Andrea Damante racconta la verità sul rapporto con La Dellis e rivela tutta la sua sofferenza!

Andrea Damante ha raccontato di vivere un periodo di sofferenza ed ha parlato del rapporto con Giulia De Lellis. Il dj ha rotto il silenzio per la prima volta dopo essere stato lasciato dala De Lellis, la ragazza conosciuta a ‘Uomini e Donne’ con cui era tornato a frequentarsi dopo una crisi durata molti mesi. Lei adesso sembra aver cominciato una frequentazione con Andrea Iannone, pilota di MotoGP ed ex compagno di Belen Rodriguez.

La verità di Andrea Damante sul rapporto con Giulia De Lellis!

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Spy’ Damante ha detto: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare“. E’ stata l’influencer mora a decidere di chiudere la loro relazione. E forse c’è stato anche un tradimento. “Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere”, ha aggiunto Andrea. Se quando si lasciarono la prima volta la responsabilità dell’allontanamento fu forse soprattutto sua, questa volta Damante ritiene di non avere alcuna colpa e che a decidere di troncare senza un valido motivo sia stata proprio la De Lellis. “Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe“, ha concluso. Giulia De Lellis per ora non ha voluto rilasciare dichiarazioni o commentare, neanche via social, quanto sta succedendo nella sua vita sentimentale, sempre più turbolenta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore