Andrea Damante pubblica un post che sembrerebbe una frecciatina a Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis ha condiviso una Instagram Stories, subito dopo è stato pubblicato un altro post da Andrea Damante che ha catturato l'attenzione dei fan.

Andrea Damante pubblica un post che sembrerebbe una frecciatina a Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis, ha archiviato la storia con Andrea Damante, ed è felicissima con Irama. L’altra sera, il dj ha pubblicato una Instagram Stories che, secondo alcuni, era proprio in risposta ad un video che aveva condiviso poche ore prima l’influencer sul suo profilo. Dopo la pubblicazione del video di Giulia De Lellis che ascoltava il brano scritto dal suo fidanzato Irama, su Instagram è stato pubblicato un altro che ha catturato subito l’attenzione dei fan. Si tratta di una “Stories” che Andrea Damante ha postato a tarda notte, durante la serata che stava trascorrendo con alcuni amici in una località montana.

Lo strano botta e risposta su Instagram tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha condiviso una Instagram Stories, mentre era in macchina ed aveva in sottofondo una hit dell’ultimo cd di Irami, “Vuoi Sposarmi?“. Andrea, che stava passando qualche giorno di relax sulle Dolomiti, in compagnia di alcuni amici, era in un locale ad assistere ad uno spettacolo, quando ha postato un video con la didascalia “Sposalo”, accompagnato da una canzone di Renato Zero che dice espressamente: “Lui chi è?” di Renato Zero.

I fan più attenti hanno subito collegato il brano che ha condiviso Giulia De Lellis sul web che parla di matrimonio, con lo strano commento che il suo ex fidanzato ha pubblicato poche ore dopo, un commento che tira in ballo una proposta di nozze apparentemente senza motivo. Si tratta di una frecciatina o solamente di una coincidenza?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore