Andrea Damante ed Elisa Visari di nuovo insieme?

Nelle ultime ore c'è stato un gran chiacchiericcio mediatico sullo stato delle cose fra Andrea Damante ed Elisa Visari: ritorno di fiamma?

In questi giorni ci sono stati molti rumors a proposito di un eventuale ritorno di fiamma fra Elisa Visari e Andrea Damante. I due, secondo quanto riporta il sito Tvdaily.it, hanno chiuso la loro storia dopo un tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma le foto pubblicate dal portale Whoopsee hanno rimescolato le carte e creato dei dubbi tra i fans. Possibile che sia già tornato il sereno tra la giovane attrice e Andrea?

In palestra fianco a fianco!

In effetti i fotografi di Whoopsee hanno paparazzato Andrea Damante ed Elisa Visari insieme in palestra. I due sono arrivati separatamente, ma si sono allenati fianco a fianco. Negli scatti non sembrano comportarsi come una coppia e, a chiarire le ragioni di questo apparente distacco, ha preso la parola Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica.

Varie illazioni: dal caso al complotto!

Elisa Visari, secondo il blogger, è triste per la rottura e vuole tornare con Andrea. Per tale motivo, si sarebbe iscritta nella stessa palestra che frequenta Damante. Rosica sostiene che la ragazza sia talmente disperata da essere disposta a rinunciare alla dignità. Ma sui social c’è chi crede alle coincidenze e sostiene che quell’incontro sia stato casuale. Qualcun altro, più smaliziato, parla di complotto: Damante e la Visari non sarebbero mai stati in crisi e avrebbero creato una messa in scena per far parlare di sé. Quale sarà la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore