Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati di nuovo insieme. I fan sperano in un ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati in un locale milanese dai fotografi del settimanale Nuovo. Molti fan sperano in un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state una delle coppie più seguite e amate del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, e dopo la loro rottura ufficiale molti fan sperano in un loro ritorno di fiamma. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati in un locale milanese dai fotografi del settimanale Nuovo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati di nuovo insieme. Un ritorno di fiamma tra i due?

“Un passo indietro e uno avanti per Giulia De Lellis. – si legge sul settimanale Nuovo – La giovane è stata avvistata con il suo ex storico, Andrea Damante. In un noto locale vip nel centro di Milano, i due si sono appartati al buio nel privè, forse in nome dell’affetto che ancora li lega e ci è anche scappato il bacio.”.

Si è trattato di un’incontro di amicizia o c’è qualcosa di più? Ovviamente le foto hanno fatto sperare i fan della coppia nata a Uomini e donne, i quali continuano a credere in un loro ritorno di fiamma. Il bacio sulla guancia scambiato nel locale milanese, potrebbe risvegliare questa ipotesi, anche se Giulia De Lellis nelle ultime settimane è stata paparazzata anche in compagnia di un altro ragazzo.

Infatti sul settimanale si legge: “Peccato però che la ex gieffina sia stata pizzicata insieme ad una nuova conoscenza, Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Sabrina Ghio. Chi di questi due maschi riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia. I giochi sono aperti”.

Giulia De Lellis concederà una seconda chance ad Andrea Damante, dopo l’ennesima crisi che hanno dovuto affrontare? Oppure ha deciso di voltare pagina e di andare avanti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore