Andrea Damante e Giulia De Lellis, i fan sperano in un ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne. di Maria De Filippi. In molti sperano in un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono state una delle coppie più seguite e amate del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, e dopo la loro rottura ufficiale molti fan sperano in un loro ritorno di fiamma. A riaccedere il gossip sul fatto che i due siano tornati insieme dopo la fine della storia con Irama, ci ha pensato Pietro Tartaglione attraverso alcune Instagram Stories dove ha scritto: “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto sal sig. Damante su whatsapp credo proprio che siano tornati insieme. Beh che dire, auguri e figli maschi”.

Un ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? I fan lo sperano

In uno degli ultimi post condiviso da Andrea Damante su Instagram, ha pubblicato uno scatto della notte appena trascorsa in cui ha festeggiato il suo compleanno in consolle, assieme a lui anche gli amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “HAPPY BIRTHDAY TO MEEE!!!!!! Grazie a Tutti per gli auguri grazie a tutti i Fratelli per ieri sera è stato fantastico!!”.

Molti i like e commenti ricevuti, dove un utente ha scritto al Dama di Giulia De Lellis: “Manca qualcosa o qualcuno in questo giorno…”Perché insieme potremmo smettere di sbagliare”…”Perché quando ti guardo mi fai un certo effetto”…continuate a farci sognar”.  Un altro utente ha commentato: “Dov’è la nostra Giulia De Lellis” e ancora “Grande Andrea spero che ti rimetti con Giulietta nostra”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore