Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme per lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati insieme in un autogrill a Treviso, da Spy, dopo una serie di post al veleno sui social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme per lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram. Da quel momento erano iniziate a fioccare le indiscrezioni e molti utenti avevano cominciato a far circolare voci circa un ipotetico tradimento di Andrea.

Giulia De Lellis aveva ribadito, che la storia con il suo ex fidanzato era conclusa e aveva invitato i fan a farsene una ragione. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati insieme in un autogrill a Treviso, dal settimanale Spy, dopo una serie di post al veleno sui social. Incontro di lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme per lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a essere una “coppia” ma per motivi professionali. Il settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis, in edicola questa settimana ha pubblicato le foto esclusive dei due, insieme in una stazione di servizio a Treviso, al ritorno da una riunione di lavoro a Trento.

Come riportato dal sito Trashitaliano, Andrea e Giulia sarebbero stati avvistati insieme anche mercoledì mattina in un locale di Verona, ma alcuni rumors diffusi sul web hanno parlato di diversi incontri avvenuti in città, anche se spesso sono stati del tutto casuali. Infatti, Giulia De Lellis ha deciso di continuare a vivere a Verona, dove si era trasferita per amore. I due erano stati visti inoltre allo stesso concerto di Jovanotti all’Arena, ma separati. Ma dall’incontro lavorativo a Trento, appare chiaro che i due hanno ripreso a parlarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore