Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme ad Anzio!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati di nuovo insieme mentre si trovavano a cena in compagnia dei genitori di lei. Di nuovo fidanzati?

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme per lavoro o amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram. Da quel momento erano iniziate a fioccare le indiscrezioni e molti utenti avevano cominciato a far circolare voci circa un ipotetico tradimento di Andrea.

Qualche giorno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati insieme in un autogrill a Treviso mentre ritornavano da un incontro di lavoro. I due ragazzi sono stati nuovamente immortalati insieme mentre condividevano in famiglia una cena nel paese di origine di Giulia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati nuovamente insieme ad Anzio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati fotografati di nuovo insieme mentre si trovavano a cena in un noto ristorante di Anzio, in compagnia dei genitori di lei, papà Giulio e mamma Sandra. Moltissimi i fans della coppia, hanno cominciato a pensare che questo incontro potesse significare un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Al momento nessuna conferma da diretti interessati, quello che è noto è che nell’ultimo periodo Giulia e Andrea sono stati costretti ad incontrarsi già diverse volte a causa di impegni lavorativi e contratti che li accomunavano.

Come riportato dal sito Trashitaliano, Andrea e Giulia sarebbero stati avvistati insieme anche in un locale di Verona, ma alcuni rumors diffusi sul web hanno parlato di diversi incontri avvenuti in città, anche se spesso sono stati del tutto casuali. Infatti, Giulia De Lellis ha deciso di continuare a vivere a Verona, dove si era trasferita per amore. I due erano stati visti inoltre allo stesso concerto di Jovanotti all’Arena, ma separati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore