Andrea Damante contro Giulia De Lellis

Il dj Andrea Damante ha rilasciato un'intervista, in cui ha commentato il libro della sua ex Giulia De Lellis.

Andrea Damante racconta la verità sul rapporto con La Dellis e rivela tutta la sua sofferenza!

L’influencere Giulia De Lellis a settembre sarà nelle librerie con il suo primo libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. La ragazza parla del tradimento da parte del suo ex Andrea Damante, raccontando molti particolari della vicenda. Il dj fino a ieri non si era ancora espresso sul libro scritto dall’ex fidanzata Giulia De Lellis.

Damante, in un’intervista al settimanale Gente, ha commentato in maniera negativa il libro della bella influencer: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta“.

Andrea Damante, rivela in un'intervista di amare ancora Giulia De Lellis

Per Damante il libro della De Lellis è solo un’operazione per guadagnare!

Damante nell’intervista al noto settimanale è andato giù pesante, dichiarando che il libro della De Lellis è solo un’operazione volta a guadagnare, gettando al vento la loro storia d’amore. Damante ha accusato l’ex fidanzata di aver scritto il libro per un suo ritorno economico, senza raccontare la verità della cose: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un pò di soldi che proprio non mi appartiene…Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Giulia De Lellis aveva avvertito Damante prima dell’uscita del libro.

Del resto per Damante l’uscita del libro non è stato un fulmine a ciel sereno, visto che la De Lellis prima di iniziare a scrivere aveva prontamente avvertito l’ex delle sue intenzioni, con estrema correttezza, come da lei sottolineato in una delle sue ultime storie su Instagram: “Io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere, sono molto corretta“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore