Andrea Dal Corso special guest star per la Festa della Donna. Il pubblico protesta

Andrea Dal Corso continua a far discutere. Su Instagram ha pubblicato una foto in posizione meditativa, che ha suscitato le critiche dei suoi detrattori.

Andrea Dal Corso special guest star per la Festa della Donna: pubblico in rivolta!

Andrea Dal Corso è un personaggio molto discusso dal pubblico social. Pochissime ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in posizione meditativa, che ha suscitato la gioia delle numerose ammiratrici e followers che lo seguono, ma anche le critiche dei suoi detrattori, che continuano a criticare i suoi atteggiamenti un pò superbi, in particolare dopo il no a Teresa Langella durante il programma Uomini e Donne.

Dal Corso ospite d’onore per la Festa della donna?

Secondo le ultime news, dal Corso potrebbe essere l’ospite d’onore in una serata dedicata alla festa della donna, organizzata all’osteria CentoLire. Secondo quanto riportato dal sito Anticipazioni.tv questa notizia non sarebbe stata gradita dal pubblico, che avrebbe criticato suo social duramente la scelta di farlo presenziare a tale evento.

L’evoluzione del rapporto tra Andrea e Teresa dopo il no a Uomini e Donne.

Intanto, sembra che negli ultimi giorni ci sia stato un riavvicinamento tra Andrea e Teresa, dopo la sorpresa fatta da Andrea Dal Corso ha mandato dei biscottini sul posto in cui lavora la ragazza. Di conseguenza, la ragazza avrebbe deciso di dargli un’altra possibilità. Per ora i due non hanno dato conferma ufficiale della situazione tra di loro.

Il nuovo post di Andrea Dal Corso.

https://www.instagram.com/p/ButquMUlHfL/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore