Andrea Cerioli pubblica il post di San Valentino con Arianna Cirrincione. Piovono i commenti dei followers!

Nella serata di ieri Andrea Cerioli ha pubblicato il post di San Valentino con Arianna Cirrincione. Molti followers non hanno approvato la sua scelta.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? Gli indizi sui social che allarmano i fans

Nella serata di ieri Andrea Cerioli ha pubblicato il post di San Valentino con Arianna Cirrincione. Nella didascalia a corredo della tenera immagine dei due innamorati, si fa riferimento ai cioccolati di una nota marca del settore. Ecco il post: “Li chiamano piccoli gesti. Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile per il mio amore. Ma i piccoli gesti non sono mai piccoli. Sono preziosi e straordinari. Come i Cuori Lindor, che conquistano tutti con la loro irresistibile scioglievolezza”.

I fans contestano il post di Cerioli di San Valentino.

La risposta dei followers non si è fatta attendere, ed in molti hanno contestato la scelta di Cerioli di pubblicizzare i cioccolatini. Molti i commenti di complimenti alla coppia, per la loro bellezza e per il loro primo mese insieme. In tanti, però, non hanno condiviso la scelta dell’ex tronista di diventare testimonial della nota marca di cioccolatini. La coppia comunque piace molto al pubblico social, che continua a seguirli con affetto e con interesse, regalando ai loro post migliaia di like. Ad esempio il post di ieri di San Valentino pubblicato da Cerioli ha ottenuto in poche ore circa 191mila like.

Il post pubblicato su Instagram da Cerioli.

https://www.instagram.com/p/Btyq9rbo9Pk/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore