Andrea Cerioli ha incontrato Alessandra Sgolastra dopo la fine di Temptation Island Vip?

Uomini e donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie vip che hanno messo in gioco i loro sentimenti nel reality delle tentazioni Temptation Island Vip, in onda oggi giovedì 11 ottobre 2018 alle 14:45 su Canale 5, scopriremo se il tentatore Andrea Cerioli ha rivisto Alessandra Sgolastra al termine del reality.

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si sono rivisti dopo la fine di Temptation Island Vip?

Il tentatore Andrea Cerioli è riuscito a conquistare il cuore di Alessandra Sgolastra, ma anche quello di molti telespettatori. Infatti, sui social molti messaggi pubblicati dalle ammiratrici, che hanno trovato in Andrea un ragazzo bello, dolce ed estremamente affascinante.

Alessandra Sgolastra in un primo momento ha trovato nell’ex gieffino un confidente su cui poter contare, con il passare dei giorni di convivenza, i due si sono avvicinati sempre più. Andrea Zenga per questo ha richiesto alla redazione di riprendere di nascosto Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. Ciò che ha visto non è dunque piaciuto a Zenga, che nel falò di confronto finale ha deciso di uscire da solo.

Secondo quanto circolato in rete, sulla puntata che andrà in onda oggi si discuterà a lungo in studio. Al centro del dibattito vi sarà Alessandra Sgolastra, che è combattuta tra il suo ex Andrea Zenga e il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. La giovane da una parte deve ancora capire cosa prova davvero per il suo ex fidanzato, dall’altra ha dichiarato di sentirsi anche con Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli, secondo anticipazioni, ha affermato che non vuole essere la seconda scelta di nessuno, ma che tuttavia concede del tempo alla Sgolastra per pensare. Andrea Zenga, invece, non ha perdonato l’atteggiamento di Alessandra al falò ma deve capire se davvero è il caso di chiudere con la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top